quando

9-16-23-30 maggio

dove

Filiale Intesa Sanpaolo
Piazza Cordusio, 4
Milano

Grazie alla partership con Intesa Sanpaolo a maggio Run4Me Lierac si arricchisce con 4 appuntamenti speciali per prepararsi a correre la Lierac Beauty Run di giugno a Milano. Intesa Sanpaolo, il primo Gruppo bancario italiano, da sempre attento al mondo dello sport e della cultura, è per il terzo anno consecutivo sponsor della Lierac Beauty Run, la corsa “in rosa” dedicata a tutte le donne.

L’appuntamento per gli allenamenti speciali è per i giorni 9, 16, 23 e 30 maggio alle 19.00 a partire dalla nuova filiale flagship di Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio che, concepita secondo il principio dell’apertura e condivisione degli spazi, sarà il punto di partenza e arrivo nelle fasi preparatorie alla gara.

Il sostegno alla Lierac Beauty Run è parte di un più ampio impegno del Gruppo a fianco e a favore delle donne e dell’empowerment femminile. Ne è un esempio il premio “Women Value Company”, istituito anche quest’anno con la Fondazione Marisa Bellisario e riservato alle piccole e medie imprese che si distinguono nella parità di genere.

COACH: MATTEO GUIDOTTI

Ho iniziato a praticare atletica leggera all’età di 13 anni specializzandomi nel mezzofondo, correndo su pista, cross e strada.

Nel 2006 ho vestito la maglia della nazione azzurra ai campionati I.S.F. Cross Country. Nel 2011 ho iniziato a concentrarmi sul ruolo di coach di atletica leggera.

PACER: ROBERTO BARZAGHI (DETTO MAGISTER)

Il mio più grande difetto è che non riesco a stare mai fermo. Project Manager per professione e sportivo per passione. Pallavolista in gioventù ed allenatore di calcio per più di un decennio, mi sono affacciato al mondo del running solo nel 2013. Da allora ho corso progressivamente tutte le distanze, dai 5 km con cui tutti iniziano, fino all’ultra maratona. Non sono solo i risultati sportivi che mi motivano, ma la possibilità, attraverso la corsa, di essere portatore sano di entusiasmo e spirito di aggregazione. La fiducia degli amici che mi vogliono al loro fianco, sia solo per una corsetta o per un obiettivo importante, è la più grande gratificazione.

Appuntamenti