Loading...

RUN2PACER è il progetto nato in collaborazione con gli Urban Runners, con l’obiettivo di far correre la Lierac Beauty RUN 2017 indossando la maglia da pacer per la prima volta.

CHI SONO I PACER?

I pacer sono gli angeli  custodi dei runner. I Pacer sono runner che corrono la loro gara con un tempo predeterminato, aiutando i partecipanti a concludere la gara nel tempo indicato sul pettorale. Per questo motivo i pacer sono sempre ben riconoscibili all’interno delle gare: indossano delle divise e portano segni di riconoscimento che li rendano visibili anche a distanza. Un pacer corre a velocità costante, aiutando coloro che li seguono  a dosare al meglio le energie e a raggiungere il proprio traguardo. Il loro ruolo non finisce qui: il pacer ti aiuta a vivere la gara senza l’ansia del cronometro permettendoti di goderne l’atmosfera, offrendoti sempre il suo sostegno motivazionale.

CHI PUO’ PARTECIPARE
AL PROGETTO?

RUN2PACER è un progetto rivolto a tutte le runner che abbiano dimestichezza con la corsa e che sono affascinate dall’idea di mettersi a disposizione e di aiutare gli altri a correre la loro gara. Per partecipare è richiesta la disponibilità ad allenarsi con RUN4ME LIERAC il sabato e con gli URBAN RUNNERS il mercoledì sera ore 19.00 al campo XXV Aprile in via Cimabue.

Tempo totale su 10 km Minuti al km
45'
50'
55'
60'
65'
70'
4'30"
5'00"
5'30"
6'00"
6'30"
7'00"

Le runner con la giusta preparazione (ma soprattutto la giusta motivazione!) faranno il loro esordio alla Lierac Beauty Run del 17 giugno, con la maglietta ufficiale di RUN2PACER e affiancate da un pacer esperto Urban Runners!

ACCETTI LA SFIDA? COMPILA LA FORM!

Corri da Pacer la Lierac Beauty Run!

SABATO

17.06.2017

LIERAC BEAUTY RUN

MILANO

ARENA CIVICA

fermolierac-logo-footer-ver4MizunoINTESA_SANPAOLO_BNgarminfermo

fermohard-candyopes-piccolologo-fuvcomune-milano-piccolofermo