Lierac Beauty Run 2019: rivelate le novità della quarta edizione della corsa in rosa

RCS Sports & Events – RCS Active Team con LIERAC presentano la quarta edizione della Lierac Beauty Run, la corsa “in rosa” più attesa dalle donne. Una corsa che vuole essere un’occasione per mettersi alla prova, in cui Lierac offrirà un momento di bellezza e benessere e l’opportunità per le donne di dimostrare la loro tenacia nel raggiungimento dei propri obiettivi.

La manifestazione sportiva è programmata per sabato 8 giugno nella suggestiva Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, con partenza della corsa alle ore 21.00, su un percorso di due distanze: uno di 5km non competitivo che attraverserà Parco Sempione e uno di 10 km, competitivo e non competitivo, nel cuore della città. Un evento aperto a tutti, non solo alle donne, ma anche alle loro famiglie, che potranno trascorrere una serata all’insegna dello sport e del divertimento senza mai dimenticare la bellezza. Non mancherà, anche per il 2019, uno start speciale della 5km interamente dedicato alle famiglie.

Il tracciato seguirà lo stesso itinerario delle precedenti edizioni, toccando i punti centrali del capoluogo meneghino, che ha visto gareggiare 3300 runner nel 2018, donne e ragazze, ma anche molti uomini e bambini.

Da non dimenticare la componete sociale che accompagna la Lierac Beauty Run. Per l’edizione 2019 si riconfermano le cinque ONP che già lo scorso anno hanno partecipato con entusiasmo al progetto: Fondazione Umberto Veronesi e già Partner del progetto RUN4Me Lierac, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network.

Saranno i partecipanti al momento dell’iscrizione a scegliere quale delle Onlus supportare che potranno ricevere in donazione 5 euro da ogni quota di partecipazione.

RUN4ME LIERAC, IL PIANO DI ALLENAMENTI AL FEMMINILE

Per arrivare in forma alla gara, proseguono i training del programma RUN4ME Lierac, il ricco piano di allenamenti dedicati al pubblico femminile per trascorrere una mattinata di benessere in compagnia delle proprie amiche. Alle sessioni di running, capitanate da Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona e madrina dell’intero progetto, con il sostegno dei coach di atletica leggera del gruppo sportivo Almostthere, si alternano esclusivi appuntamenti fitness presso la Palestra AUDACE, luogo di ritrovo mattutino per ogni sessione di training. Come Partner scientifico di RUN4ME Lierac si riconferma appunto Fondazione Umberto Veronesi che mette a disposizione i suoi divulgatori scientifici per accompagnare i consigli di bellezza Lierac con tanti suggerimenti volti a una sana e corretta alimentazione, come arma di prevenzione di numerose patologie.

IL LIERAC BEAUTY VILLAGE E LE INIZIATIVE

La grande festa inizierà già al pomeriggio, dalle ore 15:30 con l’inaugurazione del Lierac Beauty Village all’interno della stessa Arena Civica. Proprio qui gli iscritti potranno ritirare il pettorale e il ricco pacco gara con speciali cadeaux Lierac e Phyto, oltre alla t-shirt tecnica firmata New Balance. Il nuovo mood creativo della quarta edizione della Lierac Beauty Run sarà SHINE che farà “brillare e luccicare” tutte le runner accompagnandole sino al traguardo.

Tantissime le attività previste in loco. Allo stand Lierac infatti le partecipanti potranno ricevere preziosi consigli sulla beauty routine e scattare una foto ricordo, in più sarà possibile beneficiare di splendide acconciature Phyto per correre nel segno della bellezza. Un mix perfetto di stile!

Grazie alla collaborazione con la PALESTRA AUDACE il pomeriggio sarà animato da esclusive sessioni di training, accompagnate da musica, studiate da coreografi e personal trainer esclusivi. L’obiettivo sarà quello di portare una ventata di energia dirompente e caricare tutti i partecipanti prima della gara.