Loading...

FAQ

1. DOVE E QUANDO SI SVOLGERÀ LA LIERAC BEAUTY RUN?

La Lierac Beauty Run si svolgerà sabato 17 giugno alle ore 21.00 con partenza e arrivo all’interno dell’Arena Civica in Parco Sempione a Milano

2. COME POSSO ISCRIVERMI?

Le iscrizioni sono disponibili online sul nostro sito, semplicemente cliccando su “ISCRIVITI”, ti dovrai quindi registrare al portale www.enternow.it e potrai acquistare il tuo biglietto.
Le iscrizioni sono aperte dal 25 Marzo 2017 e si chiuderanno il 16 giugno 2017.

3. POSSO ISCRIVERMI IL GIORNO DELL’EVENTO?

Certo, potrai iscriverti il giorno dell’evento direttamente presso lo stand Check-In. Ci sarà una piccola maggiorazione di prezzo.

4. CHI PUO’ PARTECIPARE ALLA LIERAC BEAUTY RUN?

Lierac Beauty Run prevede due diverse lunghezze di percorso.
Per la 5 km con competitiva sono previste due categorie di iscrizione: Adulti (+14 anni) e Ragazzi – Under 14 (8 – 13 anni). Inoltre ogni adulto maggiorenne potrà accompagnare sotto la sua responsabilità fino ad un massimo di 4 bambini (0-7 anni).
Possono invece partecipare alla 10 km, sia competitiva che non competitiva, tutte le persone maggiorenni (+ 18 anni).

5. QUAL È LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE?

La quota di partecipazione è di 17,00 € per la 5 km non competitiva di cui 5 € verranno donati a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.
La quota di partecipazione per la 10 km competitiva e non competitiva è di 17,00 € di cui 5 € verranno donati a Pink is Good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi. La quota per gli Under 14 è di 9,00 € ; mentre per i bambini (0 – 7 anni) accompagnati da un adulto la quota è di 3,00 €.
Nella quota è incluso il costo per il servizio d’iscrizione online. La quota non include invece i costi di transazione che sono pari a:
1,65% del totale transato in caso di pagamento con carta di credito;
0,50 € in caso di pagamento con bonifico.
Le iscrizioni possono essere fatte online sul sito e i metodi di pagamento accettati sono carta di credito (circuito Visa – Mastercard) e bonifico bancario.
Il comitato organizzatore si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni senza preavviso.

6. CHE COSA INCLUDE LA QUOTA D’ISCRIZIONE?

La quota d’iscrizione include:
Assicurazione RCT;
Assistenza tecnica e medica;
Punto di ristoro;
Intrattenimento;
Pettorale
Race kit contenente: t-shirt tecnica Mizuno, prodotti omaggio Lierac, sacca personalizzata e materiale degli sponsor.
Nel caso della partecipazione dei bambini (0-7 anni) la quota di 3,00 € include solamente il pettorale, l’assicurazione RCT e l’assistenza medica. Non da diritto quindi alla maglietta e al Race Kit.

7. LA CORSA SI SVOLGERÀ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA?

Certamente, l’evento si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia.
Eventuali modifiche al programma verranno comunicate una volta valutata la situazione di concerto con le autorità locali.

8. COSA DEVO PRESENTARE AL RITIRO PETTORALE E PACCO GARA?

Per ritirare il tuo pettorale e pacco gara dovrai presentare la lettera di conferma che riceverai via e-mail qualche giorno prima dell’evento.

9. QUANDO POSSO RITIRARE IL PETTORALE E IL PACCO GARA?

Potrai ritirare il pettorale e il relativo pacco gara il giorno stesso dell’evento presso il villaggio allestito all’interno dell’Arena Civica, ingresso Viale Elvezia, a partire dalle ore 14.00 alle ore 19.30 di sabato 17 giugno 2017.

10. COME SI RAGGIUNGE L’ARENA CIVICA?

L’Arena Civica è ben servita dai trasporti pubblici della città di Milano. Ti consigliamo di utilizzare le fermate di LANZA o MOSCOVA della linea MM2 – Metro verde, oppure utilizzando i tram delle linee 2, 4, 12, 14.
Puoi trovare tutte le indicazioni su come raggiungere il villaggio sul sito www.atm-mi.it.

11. ESISTONO DELLE GABBIE DI PARTENZA DIVISE PER CAPACITÀ?

No, non verranno costituite gabbie di partenza.

12. SONO PREVISTI SPOGLIATOI?

Si, sarà possibile utilizzare gli spogliatoi dell’arena Civica a partire dalle ore 19.30. Dalla stessa ora, all’interno dell’Arena Civica presso il Villaggio sarà disponibile anche uno stand per il deposito borse.

13. SONO PREVISTI RISTORI?

Si, all’arrivo potrai trovare un’area ristoro. Inoltre per chi correrà la 10 km sarà presente un ristoro al km 5.

14. DOVE SONO I SERVIZI IGIENICI?

I servizi igienici saranno presenti in zona partenza/arrivo.
Per l’utilizzo prima della partenza considerate alcuni minuti di attesa.

15. CHE TIPO DI SCARPE SONO CONSIGLIATE?

Correte con normali scarpe da running. Tacchi a spillo o sandali gioiello non sono l’ideale per affrontare una corsa!

16. QUALI VESTITI CONVIENE INDOSSARE?

Raccomandiamo di indossare vestiti leggeri. Shorts e t-shirt sono perfetti, dal momento che dovrai correre. Porta anche un k-way in caso di pioggia.

17. CI SARÀ UN SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO?

Il cronometraggio è previsto solo per chi parteciperà alla 10 km competitiva. Il servizio di cronometraggio non è invece previsto per le altre gare, essendo corse non agonistiche il cui obiettivo è il divertimento.

18. COSA SUCCEDE SE MI INFORTUNO DURANTE LA GARA?

Le ambulanze, così come il personale paramedico e gli assistenti, saranno posizionate nei punti strategici del percorso e in area di partenza/arrivo. Sicuramente ci sarà sufficiente personale medico che potrà assisterti in caso di infortunio. Se non sarai in grado di camminare a causa di un infortunio, sarai trasportato alla postazione di pronto soccorso più vicina.
Il partecipante dichiara di essere fisicamente in salute e che non esistono controindicazioni mediche che ne precludano la partecipazione alla corsa.
Per maggiori informazioni scarica il regolamento della lunghezza a cui vorresti partecipare.

regolamento 5-10km Non competitiva
regolamento 10km

INFO
tel. +39 02 25843853
e-mail: info@lieracbeautyrun.it

SABATO

17.06.2017

LIERAC BEAUTY RUN

MILANO

ARENA CIVICA

fermolierac-logo-footer-ver4MizunoINTESA_SANPAOLO_BNgarminfermo

fermohard-candyopes-piccolologo-fuvcomune-milano-piccolofermo