Run4Me Speciale Mamme

allenati con il tuo bimbo

Anche quest’anno RUN4ME Lierac parla alle donne che vogliono stare bene con il loro corpo, proprio nel momento in cui il loro fisico ha bisogno di attenzioni specifiche. RUN4ME Lierac ha scelto come partner MammaFit, un progetto che si avvale di trainer specializzati, capace di rispondere alle esigenze fisiche delle neo- mamme, e del loro bisogno di allenarsi insieme ai neonati.

Quattro appuntamenti dedicati: 3 allenamenti all’aperto, nei principali parchi del milanese, 1 workshop in sala con tanti ospiti che parleranno di temi molto interessanti e vicini alle neo-mamme.

1.
lunedì 7 maggio | ore 10.30
monza | parco di monza
Luogo incontro Cascina del Sole
2.
martedì 8 maggio | ore 10.30
GIARDINI I. MONTANELLI | MILANO
Luogo incontro Bar Bianco
3.
giovedì 10 maggio | ore 10.00
PARCO SEMPIONE – MILANO
Luogo incontro Bar Bianco

APERTURA DELLE ISCRIZIONI COMING SOON

Evento speciale

22.05.2018 h. 10 – 13
Maison Lierac
Largo Donegani, 2
secondo piano – Milano

In collaborazione con: Mamma Fit

MammaFit è un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini. E’ una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un’ora insieme!

Elaine Barbosa

Brasiliana, Laureata in Educazione Fisica all’Università FIG di San Paolo del Brasile, ha frequentato corsi di aggiornamento nel settore della tonificazione quali Pilates, stretching, body sculpt e molti altri tra quelli di maggiore attualità nel mondo del fitness.
Ha lavorato come responsabile e consulente tecnica a Milano e ha collaborato con i più grandi nomi nel mondo del fitness come Inelia Garcia in Brasile ed Sayonara Motta in Italia. Nota per riempire le sue lezioni di grande ottimismo e carisma.

Per scrivere ad Elaine: elaine@mammaf.it

Monica Taranto

Monica ha cominciato agli inizi degli anni ’90 il suo viaggio nel mondo del fitness. Istruttore F.I.F., si è specializzata in diverse discipline che ha insegnato con grande passione e coinvolgimento: aerobica, step, body workout, stretching, slide, acqua gym. E’ insegnante di yoga e di ginnastica ipopressiva. Appassionata dalla danza del ventre, ha studiato con Nurya Flavia De Marco. Affascinata dal mondo della maternità e dell’essere mamma, ha frequentato corsi sul canto carnatico e sul Thai Chi per la gravidanza. Monica è creativa, fantasiosa e pensa sempre positivo. Ha lavorato per anni nelle migliori palestre di Milano.

Per scrivere a Monica: monica@mammaf.it